Ashley Jennifer - 2011 - I peccati di Lord Cameron by Ashley Jennifer

Ashley Jennifer - 2011 - I peccati di Lord Cameron by Ashley Jennifer

autore:Ashley Jennifer [Ashley Jennifer]
La lingua: ita
Format: epub
Google: RTwgmwEACAAJ
editore: Harlequin Mondadori
pubblicato: 2012-01-14T23:00:00+00:00


Ainsley non riusciva a credere a ciò che provava: Cameron era dentro di lei, eccitato e imponente, eppure non provava alcun dolore, ma solo la sensazione che quella fosse la cosa giusta da fare. La teneva tra le braccia con gentilezza e allo stesso tempo le comunicava una forza incredibile.

Se sei anni prima avesse immaginato che l'attendeva una simile gioia, non avrebbe aspettato così a lungo. «Se avessi saputo... ti avrei trovato» mormorò. «Ti avrei inseguito per tutta Londra come una sciocca, implorandoti di darmi quello che sto provando adesso.»

«Sei proprio una donna perversa!» commentò Cameron con un sorriso ardente e divertito. «Ti darò tutto quello che vuoi, farò qualsiasi cosa per te. Devi solo chiedermelo.»

Si mosse dentro di lei e Ainsley si abbandonò a quella sensazione luminosa e intensa. «Se venissi a Parigi, lo faresti davvero per me?» Gemette piano, quando lui la incalzò con una spinta improvvisa. «Ogni volta che te lo chiederò?»

«Ma certo. Più e più volte, ogni notte. Conosco il piacere e sono pronto a mostrartene ogni aspetto.»

Ainsley trasse un lungo respiro, mentre lui continuava a premere e incalzare. «Che prospettiva attraente!» commentò con voce rotta.

«Posso fare molto di più, amore.» Le posò la grande mano sulla testa e i loro respiri si mescolarono. «Sei così bella... così mia.»

Cameron sentiva avvicinarsi il momento culminante. Era troppo presto, ma Ainsley lo stringeva con ardore e l'istinto lo spingeva a piantare il suo seme nel profondo di quel corpo desiderabile. Subito.

Cercò di fermarsi, di prendere tempo, ma in realtà non voleva farlo.

«Cameron... Cam... mi sento così bene» sussurrò lei. Poi le parole svanirono e le sue dolci grida di piacere travolsero ogni resistenza.

Cameron ringhiò con selvaggio abbandono, la distese in fretta sul sedile e uscì da lei, ignorando le proteste del proprio corpo. Quindi estrasse un fazzoletto dalla tasca della giacca, se lo avvolse intorno al membro e vi versò il proprio seme.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Ebooks popolari
Vivere nell'inganno: Romanzo M\M (Italian Edition) by Patrizia Balossino & Silvana Cino(8823)
L'ultimo inverno: Puó il destino far sí che l'amore ritorni doppo un dramma? (Italian Edition) by Encarna Bernat Saavedra(7912)
Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro): Un uomo da conquistare A sir Phillip con amore Amare un libertino (Serie Bridgertons Vol. 2) (Italian Edition) by Julia Quinn(7385)
Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io Il visconte che mi amava La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons) (Italian Edition) by Julia Quinn(7093)
La casa delle voci by Donato Carrisi(6479)
1Q84 - Libro 3. Ottobre-­dicembre by Murakami Haruki(5731)
Rione Serra venerdí [Imma Tataranni - vol. 3] by Mariolina Venezia(4564)
La ragazza della nave: Reykjavík Wartime Mistery by Arnaldur Indridason(4368)
La Polizia In Casa by Margery Allingham(3877)
Gli Esuli Delle Stelle by Andre Norton(3698)
Il nostro amore è per sempre by James Patterson & Emily Raymond(3618)
I Possessori by John Christopher(3500)
L'Entità by Frank De Felitta(3457)
La rete di protezione (Il commissario Montalbano) (Italian Edition) by Andrea Camilleri(3328)
Antropop: La tribù globale by Duccio Canestrini(3298)
Parole magiche 2 (Nuove frontiere del pensiero) (Italian Edition) by Cristiano Tenca(3252)
Magia di un amore by Lisa Kleypas(3210)
I Danzatori Del Fuoco by Ann Maxwell(3194)
Il ministero della suprema felicità by Arundhati Roy(3176)
L'ingenuità della rete by Evgeny Morozov(3134)